Aspettando il 2013, ecco un special bundle pieno di applicazioni per Mac

 

Aspettando il 2013, AppyFridays è lieta di annunciare un interessante bundle pieno zeppo di applicazioni per Mac, che si rivelerà un’ottimo affare atto ad ampliare e rinnovare la nostra raccolta di applicazioni spendendo soli 0,89 centesimi a software acquistato. Di seguito la completa lista di applicazione che grazie ad AppyFridays saranno disponibili ad uno sconto di circa l’80%.

Photo Bulk

Photo Bult, sviluppato da “Eltima“, è una comoda applicazione per Mac che, attraverso un’interfaccia ben curata, minimale e semplice da utilizzare, ci darà la possibilità, con un semplice Drag & Drop, di modificare l’ampiezza, il colore o lo stile di una o più immagini.

[appext 537211143]

 

Canyons & Arches Desktops

Canyons & Arches Desktops è una fantastica raccolta di immagini, per lo più paesaggistiche, che adattandosi alle varie risoluzioni dei nostri Mac, potranno essere sfruttate come degli splendidi sfondi per la nostra scrivania.

[appext 577709278]

 

Timing

Timing è un’applicazione per Mac molto interessante attraverso la quale potremo monitorare il tempo di utilizzo di tutte le applicazioni aperte, anche in background, sul nostro dispositivo OS X.

[appext 431511738]

 

Mushroom Age

Mushroom Age è un’ottimo game-play che, proponendoci una fantastica avventura fantascientifica punta e clicca, si rivelerà un vero e proprio rompicapo con cui allenare i nostri riflessi e il nostro cervello.

[appext 520117900]

 

Colorstrokes

Colorstrokes, applicazione sviluppata da MacPhun, che ci proporrà la realizzazione di splendide immagini, editate con la tecnica del color spash, mediante una struttura grafica semplice da utilizzare e piena di funzionalità molto interessanti e difficili da trovare in applicazioni simili.

[appext 459413843]

 

Christmasville

Sviluppato da Nevosoft, Christmasville è un simpatico punta e clicca in stile natalizio che ci regalerà diversi rompicapo atti a farci scervellare davanti ai nostri Mac.

[appext 569161919]

 

MenuMate

MenuMate è una fantastica applicazione, sviluppata da Alice Dev team che ci consentirà la visualizzazione del menù, tipicamente presente nella barra superiore dei nostri Mac, semplicemente cliccando con il tasto sinistro o nella scrivania o all’interno di un’applicazione.

[appext 518594271]

 

Get Plain Text

Sempre da Alice Dev Team, in questo bundle avremo la possibilità di acquistare a 0,89 centesimi Get Plain Text, un’applicazione molto funzionale che ci aiuterà nella de-formattazione di qualsiasi testo andremo a sottoporre all’applicazione.

[appext 508368068]

 

Markdown Pro

Markdown Pro è una fantastica applicazione che ci darà la possibilità di scrivere in Html e di visualizzare i risultati del nostro codice, in tempo reale, all’interno di una finestra posta accanto alla sezione di scrittura.

[appext 465965038]

 

Pinball

Uno dei giochi più conosciuti, sviluppato da Banko Games, che riporta sul nostro Mac l’indimenticabili partite a flipper.

[appext 404291235]

 

Mahjong

Insieme al Pinball, Mahjoun è uno dei game-play più conosciuti che per anni è stato irremovibile e affascinate su tutti i nostri PC/Mac.

[appext 404289548]

 

The Tiny Bang Story

The Tiny Bang Story è un simpatico gioco, sviluppato da Colibri Games, che ci proporrà le avventura di un simpatico nanetto in una storia punta e clicca piena di rompicapo ed oggetti da trovare.

[appext 456287106]

 

Elsewhere

Elsewhere è un’applicazione molto simpatica che, visto il freddo di questi giorni, customizzerà il nostro Mac con degli sfondi animati e delae musica in stile caraibico/sotto l’ombrellone da spiaggia.

[appext 512485834]

 

SMARTReporter

SMARTReporter è un utility molto interessante che, proponendoci una serie di esami fondamentali per la vita di un hard disk, ci proporrà dei report completi sullo stato del nostro disco rigido principale.

[appext 509148961]

 

Karaoke Tube

Karaoke Tube è un’ottima applicazione, molto utile per chi ama divertirsi cantando con i propri amici, che ci proporrà un completo set di strumenti e brani per il karaoke.

[appext 583638505]