Hubi: video in streaming su Android

Su Google Play è presente un’applicazione per i nostri dispositivi Android che ci permetterà di vedere video in streaming direttamente dai siti di file sharing più importanti, stiamo parlando di Hubi.

Appena avviata, nella schermata principale troviamo in alto a destra due pulsanti, uno serve per la condivisione con altre applicazione e l’altro per la funzione incolla. La schermata è divisa in tre sezioni, quella di destra raccoglie tutta la cronologia, quella al centro serve per la ricerca, la riproduzione e il download dei contenuti. Infine la terza raccoglie tutti i download effettuati.

Tramite il tasto opzioni del nostro dispositivo Android possiamo accedere ad un menu dal quale consultare i servizi supportati, rimuovere la pubblicità fare una donazione o accedere alle impostazioni.

Screenshot_2012-12-20-09-15-20

Accedendo a queste potremo abilitare il download manager integrato nell’applicazione e scegliere il tipo di pubblicità ce vorremo visualizzare.

L’applicazione è veramente valida, la qualità dei video è buona anche se questo dipende molto dal servizio di sharing che andremo a utilizzare, la grafica è semplice e ben curata e non ci sono rallentamenti nell’esecuzione.

Screenshot_2012-12-20-09-10-26

Hubi è disponibile gratuitamente su Google Play per i nostri dispositivi Android.