AppyFridays sconta tre applicazioni per Mac: Memory Cleaner, DVD Ripper HD e Exif EveryWhere

AppyFridays, portale specializzato nella produzione di sconti su applicazioni per iPhone, iPad e Mac, oggi ci propone tre grandissime occasioni, che tutti i possessori di Mac non dovrebbero lasciarsi scappare. Infatti, per un tempo limitato, avremo la disponibilità ad un prezzo ridotto di: Memory Cleaner, DVD Ripper HD e Exif EveryWhere; ecco tutti i dettagli inerenti alle offerte.

Memory Cleaner

Memory Cleaner è un ottima utility, sviluppata da FIPLAB che, proponendoci uno strumento completo e minimale atto a ripulire la nostra Ram inutilizzata, si riverà estremamnete utile tutte le volte che avremo poca memoria virtuale a disposizione. Infatti, ogni qualvolta utilizzeremo programmi impegnativi come Photoshop, iMovie e piattaforme atte alla realizzazione di rendering virtuali, se il nostro Mac possiede poca RAM, l’unico sistema efficace per evitare un sovraccarico, è eliminare spesso la memoria inutilizzata con applicazioni specifiche, tra cui, sicuramente, ritroveremo Memory Cleaner.

[appimg 426899026]

 

L’applicazione, prima dell’offerta indotta da Appyfridays era disponibile a 5,99 euro ora, invece, è possibile acquistarla su Mac App Store a 1,79  euro.

[app 426899026]

DVD Ripper HD

DVD Ripper HD è un’ottima applicazione per Mac, sviluppata da “Leawo Software“, che, attraverso un’interfaccia estremamente semplice da utilizzare e delle funzionalità avanzate molto intuitive, ci tornerà utile tutte le volte che dovremo convertire dei file video in modo tale da adattarli a vari dispositivi.

[appimg 416769130]

 

L’applicazione, normalmente disponibile a 29,90 euro su Mac App Store è ora acquistabile a 8,99 euro.

[app 416769130]

Exif Everywhere

Exif Everywhere, applicazione sviluppata da MyLove Company, è una fantastica applicazione per i nostri Mac che ci aiuterà nel recupero dei dati inerenti a tutte le tipologie di foto inserite all’interno del nostro dispositivo. Infatti, ci basterà selezionare un’immagine dal finder, per avere a disposizione tutte le informazioni inerenti all’apertura, all’ISO, alla posizione di scatto (nel caso si utilizzata la geo-localizzazione) e a tutte le caratteristiche sul dispositivo di ripresa utilizzato.

[appimg 425676086]

 

L’app è disponibile su Mac App Store a 4,49 euro, con un vantaggio di circa dieci euro, rispetto il prezzo originale.

[app 425676086]

Le offerte sono valide fino alle 12:00 di Domenica 16 Dicembre; inoltre ci è stato segnalato che, grazie ad AppyFridays,  YouTube Downloader e iTunes Converter saranno GRATUITI per un tempo limitato.