Linelight un nuovo puzzle per iOS e Android

Linelight è un nuovo gioco per iPhone, iPad e Android, sviluppato da BT Productions, che si basa su un interessante puzzle incentrato sulla corretta disposizione in verticale o in orizzontale di luci al neon, che sono fondamentali per il grande insieme che costituiscono.

Il gioco è caratterizzato di un’interfaccia grafica ben curata e semplice, pervasa da uno stile flat ben implementato e da un sistema di colori che risulta fondamentale sia per il gameplay sia per il risultato finale che si andrà ad ottenere.

Ogni puzzle incluso nel gioco fa parte di una grande costruzione, perfettamente composta da linee luminose che dovranno essere ben disposte in base allo schema che contraddistingue ogni livello.

Caratteristiche ufficiali di Linelight:

  • Il movimento è la tua unica interazione. Che tu abbia giocato a centinaia di giochi o che sia la tua prima volta, Linelight ti fornirà un’esperienza intuitiva e gratificante.
  • Attraversa 6 mondi e più di 200 puzzle unici, ciascun nuovo mondo caricato con varietà e profondità, una serie curiosa di scoperte e sorprese. Un banchetto aspetta i giocatori che cercano segreti e sfide maggiori.
  • Preparati a essere placato ed energizzato, avvolto in una coperta di calma e concentrazione, condotto da una colonna sonora che ti aprirà gli occhi e rilasserà tutto il corpo.
  • Durante il viaggio stringerai amicizie durature. Scoprirai come cooperare e superare insieme gli ostacoli. Instaurerai una relazione con le barre di luce senza scambiare una parola.

Linelight può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad sul Google Play Store per dispositivi Android.

‎Linelight
‎Linelight
Developer: BT Productions
Price: 1,99 €
Linelight
Linelight
Developer: My Dog Zorro
Price: 2,09 €