RPG Alphadia 2, il secondo capitolo per iPhone

La Kemco ha da poco rilasciato su App Store un nuovo capitolo di uno dei suoi giochi per iPhone più famosi; stiamo parlando di RPG Alphadia 2.

RPG Alphadia 2 per iPhone ha rinnovato totalmente la grafica, infatti adesso i personaggi, così come le ambientazioni sono più curate e ricche di particolari; inoltre è stato semplificato il sistema di combattimento precedente. La storia di questo nuovo capitolo ha luogo 200 anni dopo le vicende di quello precedente, l’obiettivo sarà quello di contrastare le forze oscure che vorranno mettere le mani sulle forze vitali necessarie per la sopravvivenza dell’intera umanità.

[appimg 578881449]

 

Nel gioco impersoneremo il protagonista Leon, al quale spetterà l’arduo compito di contrastare le forze oscure e portare l’umanità al suo antico splendore. Durante questo gioco per iPhone, accumulando esperienza potremo potenziare il nostro personaggio, infatti oltre alla missione primaria, ne sono state inserite altre secondarie in modo da farci guadagnare più denaro. Tramite questo potremo acquistare armi e potenziamenti rari, infine, quando gli elementi che possediamo raggiungeranno un certo livello, potranno essere combinati tra loro per ottenere poteri infiniti da sfruttare per il raggiungimento dell’obiettivo finale.

RPG Alphadia 2 è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 578881449]