Come funziona? il gioco per iPhone e iPad

Planet Factory Interactive ha recentemente rilasciato su App Store ‘Come funziona?’, un nuovo titolo per iPhone e iPad che offre una serie di mini giochi per i più piccoli che vogliono imparare divertendosi, alla scoperta della natura e delle caratteristiche della terra.

Il gioco è consigliato per i bambini con età superiore ai 5 anni e si basa sulla conoscenza degli elementi della natura, mediante giochi interattivi che stimolano la curiosità con immagini, suoni e colori.

L’obbiettivo è conoscere il funzionamento del mondo e degli elementi che lo contraddistinguono, utilizzando non solo l’interazione ma anche delle brevi tracce illustrative.

Come funziona?” È un’applicazione didattica molto divertente che offre ai bambini l’opportunità di esplorare come funziona il nostro mondo attraverso animazioni, piccole spiegazioni, giochi e locuzioni. Include piccole lezioni che danno insegnamenti sulle piante, le energie, i vulcani, il pianeta e il suo interno, il ciclo dell’acqua e molti altri fenomeni naturali.

Caratteristiche ufficiali di Come funziona?:

  • Grandi immagini per comprendere il contesto.
  • Animazioni per comprendere il funzionamento dei fenomeni.
  • Esperimenti facili da fare.
  • Spiegazioni semplici e chiare.
  • Giochi divertenti per rafforzare l’apprendimento.

Come funziona? può essere scaricato da App Store per iPhone e iPad.

‎Come funziona?
‎Come funziona?
Developer: Learny Land
Price: Free+