Action Camera per tutte le tasche in offerta

Tra i prodotti più gettonati, sopratutto durante il periodo estivo e da chi ama fare sport, vi sono le action camera, piccole fotocamere di nuova generazione che permettono la registrazione di filmati o la realizzazione di immagini in qualsiasi situazione.

Action camera avrmagazine 1

Tali fotocamere risultano essenziali per riprendere immersioni, discese con gli sci o lo snowbaord, trick con lo skate e, se agganciate ad un’apposita steadicam, le riprese dall’alto o i classici Vlog. Oggi ve ne proponiamo cinque con il rispettivo codice sconto Gearbest.

F60B 4K WiFi

Caratterizzata da una scocca in plastica antiurto, l’action cam F60B 4K WiFi permette la registrazione di video con risoluzione 4K, da sincronizzare con la connettività WiFi e da visualizzare mediante l’utilizzo del display integrato da 2 pollici. La batteria da 900 mAh garantisce la registrazione di video in formato FullHD a 1080p 30 fps per 90 minuti, mentre l’impermeabilità è garantita dall’apposita custodia a tenuta stagna in dotazione.

F60B 4K avrmagazine

Disponibile su Gearbest a 35,35 euro. Metti Mi Piace per ricevere un codice sconto.

Amkov AMK7000S

La Amkov AMK7000S si caratterizza per una scocca antiurto curata nei minimi particolari e per la presenza di due display, uno dei quali per segnalare il corretto funzionamento e lo stato delle riprese. La batteria garantisce 90 minuti di registrazione, mentre la gestione delle immagini con smartphone e tablet è possibile grazie alla connettività WiFi. La fotocamera permette la registrazione di video in Full HD a 60 fps o in formato 4K, con sensore da 8MP e un angolo di visuale di 170 gradi.

Amkov AMK7000S avrmagazine

Disponibile su Gearbest a 56,21 euro. Metti Mi Piace per ricevere un codice sconto.

SJCAM M20

Caratterizzata dalla presenza di un sensore da 16MP, la fotocamera SJCAM M20 permette la registrazione di filmati in formato 2K, con la possibilità di scattare immagini con risoluzione nativa anche in modalità burst. Non manca un giroscopio per la stabilizzazione dell’immagine e la possibilità di essere utilizzata sia per immersioni subacquee o per registrazioni da drone.

Original SJCAM M20 avrmagazine

Disponibile su Gearbest a 82,19 euro. Metti Mi Piace per ricevere un codice sconto.

SJCAM SJ5000X

Questa fotocamera permette la registrazione di filmati in 4K, con un sensore da 12MP, una lente stabilizzata e un completo set di accessori. Tra questi troviamo la classica cover a tenuta stagna per le immersioni e adattatori per l’utilizzo in combinazione a diversi supporti terzi, quali steadicam o tripod.

Original SJCAM SJ5000X avrmagazine

Disponibile su Gearbest a 98,99 euro. Metti Mi Piace per ricevere un codice sconto.

Qlippie Q1

La Qlippie Q1 è un’action camera con memoria integrata da 32 Gb e una scocca squadrata curata nei minimi particolari. Permette la registrazione di video a 1080p 30 fps con un sensore CMOS da 8MP, mentre integra un doppio microfono per la soppressione dei fruscii e un software che permette la condivisione istantanea degli scatti sulle maggiori piattaforme social.

Qlippie Q1 avrmagazine

Disponibile su Gearbest a 83,96 euro. Metti Mi Piace per ricevere un codice sconto.

Questi prodotti possono essere ordinati da Gearbest con la spedizione Italy Express che evita il pagamento dei dazi doganali. Inoltre opera in Italia con Bartolini, per garantire l’arrivo del prodotto entro 10 giorni lavorativi dall’ordine.