FineReader Express, Magic Mind e Mini Tube in offerta con AppyFriday

FineReader Express

FineReader Express, applicazione sviluppata e distribuita da ABBYY, è una delle migliori piattaforme atte all’elaborazione ORC delle immagini dalle quali estrapoleremo del testo. Infatti, visto l’utilizzo di complessi algoritmi di elaborazione perfetti, ha scalato la vetta tra i migliori software con i quali potremo trasformare un testo, contenuto in un immagine, in file modificabile. Dopo lunghe trattative con ABBYY AppyFriday sconta del 50% FineReader Express, per poche ore disponibile a soli 44,99 euro.

[appext 412310371]

 

Magic Mind

Magic Mind, sviluppata UAB RCS, è un’ottima applicazione dedicata a chi è perennemente stressato; infatti, grazie a delle particolari musiche e a degli effetti sonori appositamente studiati, tale applicazione per Mac ci rilasserà in pochi attimi. Con il 57% di sconto Magic Mind è disponibile su Mac App Store a 2,69 euro.

[appext 548229245]

 

Mini Tube

Mini Tube, sviluppata da Flavio Tordini,  è un’ottima applicazione che ci fornirà un valido client, attraverso il quale potremo visualizzare sulla scrivania del nostro Mac tutti i video provenienti da You Tube. Con AppyFriday il prezzo dell’applicazione subisce un drastico calo, proponendosi al pubblico a soli 3,59 euro.

[appext 422006190]