APO Snow: lo snowboard su iPhone e iPad

Qualche giorno fa su App Store è stato rilasciato un nuovo gioco per iPhone di snowboard che oggi andremo a recensire, stiamo parlando di APO Snow.

Pubblicizzato dal brand Apo, specializzato in attrezzature per lo sci e per lo snowboard, questo gioco per iPhone sfrutta un’ottima grafica 3D, offrendoci una buona esperienza di gioco. In questo titolo dovremo vestire i panni di uno dei componenti del team APO (Sammy Carlson, Sage Kotsenburg, Kai Mahler, Spencer O’Brien, Gerome “Coincoin” Mathieu, Willie Borm) ed effettuare acrobazie e trick da poter poi condividere.

Nella schermata principale del gioco, posti a destra, troviamo i pulsanti per restare sempre connessi tramite i social network, infatti sono supportati Facebook, Twitter e il Game Center. A destra dello schermo sono posti invece i tasti per le impostazioni, per consultare le classifiche e i punteggi online e per visitare il sito della APO.

L’obiettivo di Apo Snow per iPhone e iPad è quello ovviamente di confrontarci con gli utenti sparsi in tutto il mondo, per fare questo dovremo raggiungere il punteggio più alto possibile.

[appimg 571787383]

 

Vediamo adesso le caratteristiche di questo gioco per iPhone e iPad:

  • Gioca la squadra APO: Sammy Carlson, Sage Kotsenburg, Kai Mahler, Spencer O’Brien, Gerome “Coincoin” Mathieu, Willie Borm;
  • Montagna in primo piano: Livigno Carosello 3000, Les Crosets, Mt.. Bachelor, Mammoth Mountain;
  • Terreni 3D creati con uno stile grafico unico e fresco: 10 backcountry e 2 livelli di slopestyle;
  • 9 snowboard e 7 sci con le grafiche di artisti del mondo reale;
  • 22 trucchi da sci e 22 trucchi da snowboard da sbloccare;
  • 12 paia di sci e di snowboard a 12 trucchi per l’acquisto;
  • Musica di Tha REV.

APO Snow è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 571787383]