2XL Snocross, un gioco per iPhone di Snocross

2XL Snocross è un fantastico gameplay per iPhone e iPad, che ci propone delle pazze corse a bordo di tantissimi motoslitte appositamente modificate per delle gare mozzafiato in dei paesaggi invasi dal freddo e dalla neve2xl-snocross-applicaizone-iphone-1-avrmagazine

Analizzando le caratteristiche di tale gioco, una delle features caratterizzanti che ci colpisce al primo utilizzo è sicuramente il background audio, il quale, mantenendo un’ottima stabilità sia durante una gara sia mentre ci troviamo all’interno del menù principale, diventa un elemento fondamentale da apprezzare con l’utilizzo delle cuffie.

2xl-snocross-applicaizone-iphone-2-avrmagazine

Parlando, invece dell’interfaccia grafica, ancora non ho riscontrato una totale trasformazione di alcuni elementi di gioco alla risoluzione delle ultime generazioni di iPhone o iPad, fattore che, andando a smorzare dei paesaggi molto belli e curati e dei personaggi assolutamente perfetti, reca molto fastidio durante una normale partita.

2xl-snocross-applicaizone-iphone-3-avrmagazine

Riguardo il gioco, una volta avviato, dopo un emozionante video di presentazione, avremo la possibilità di scegliere la modalità attraverso la quale svolgere la nostra partita, tra “Arcade“, “Carriera” e “Multigiocatore“; le quali, una volta selezionate, ci richiederanno di scegliere un profilo giocatore, di selezionare una pista, di scegliere il pilota da utilizzare, di selezionare la difficoltà di gioco e, nel caso di una partita multigiocatore, di scegliere con chi sfidarsi in locale.2xl-snocross-applicaizone-iphone-avrmagazine

In gara, dovremo attraversare più volte lo stesso circuito, nel quale potremo effettuare salti e acrobazie che ci faranno raccogliere un punteggio maggiore. Un gioco da avere approfittando dell’ offerta gratuita momentanea.

2XL Snocross è disponibile su App Store per iPhone, iPod Touch e iPad. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 589220663]