LG G4 da inizio giugno nei negozi

LG G4, l’ultimo dispositivo top di gamma dell’azienda coreana, arriverà in Italia nei primi giorni di giugno, ecco i dettagli sul comunicato e il prezzo.

LG G4 avrmagazine

Ne abbiamo parlato molto in numerosi articoli sia per le sue caratteristiche tecniche, che per una scocca curata nei minimi particolari, simile a quella del precedente modello, ma pesantemente rinnovata nello stile. LG G4 è finalmente pronto alla distribuzione anche sul territorio italiano, proponendosi ad un prezzo consigliato di 699,90 €, presumibilmente inferiore su alcuni siti online, dal prossimo 28 maggio e qualche giorno prima su alcuni mercati selezionati.

Ecco quanto riportato nel comunicato ufficiale.

LG annuncia l’inizio della distribuzione a livello globale di LG G4, il suo nuovo e attesissimo smartphone top di gamma. LG G4 sarà disponibile a partire da questa settimana in alcuni mercati selezionati, e arriverà nei negozi italiani a partire da inizio giugno.

Al prezzo consigliato al pubblico di 699,90€, i consumatori italiani potranno scegliere tra le varianti in vera pelle, nelle colorazioni cuoio, nero e rosso rubino, e le varianti con finish Metallic Skin scura, Metallic Skin chiara e Ceramic White. Inoltre, chi acquisterà LG G4 con cover posteriore in vera pelle troverà all’interno della confezione una seconda cover, nella variante Metallic Skin chiara. In questo modo, LG G4 diventa un accessorio non solo dalla forte personalità, ma anche capace di soddisfare al meglio le più diverse esigenze di utilizzo, dalle occasioni più trendy, dove la pelle esprime tutta la sua raffinatezza, allo sport, dove sono perfette le finiture Metallic Skin e Ceramic.