AppyFridays sconta All-in-Yoga, Photore e Sequence, ecco i dettagli!

AppyFriday, anche per questo fine settimana, ha deciso di scontare tre ottime applicazioni per Mac di circa l’80%, scendendo nei particolari ecco i dettagli dell’offerta e una breve descrizioni di ogni app.

All-in-Yoga

All-in-Yoga, sviluppata da Zeda Inc., è una delle migliori applicazioni che aiuterà le nostre lettrici ad iniziare un vero e proprio corso di Yoga completo e ricco di curiosità ed informazioni utili. Infatti, visto l’utilizzo di un’interfaccia abbastanza semplice ed intuitiva nell’utilizzo, avviata l’applicazione, avremo a disposizione dicine e decine di lezioni da seguire mediante dei comodi video o da leggere. AppyFriday propone l’applicazione a soli 0,89 centesimi.

[appext 417392958]

 

Photore

Photore, sviluppato e distribuito da Smartbits, è un utilissima applicazioni per Mac che ci darà la possibilità di creare veloci backup contenenti le immagini pubblicate nei post o  negli archivi delle maggiori piattaforme social in cui siamo registrati. Basterà, infatti, accedere al nostro account e inizializzare il download delle immagini. L’applicazione è disponibile a soli 1,79 euro.

[appext 579430014]

 

Sequence

Sequence, sviluppato da Frosthause, è una semplice utility per Mac, dedita a tutti coloro che hanno la necessità di creare semplici timelapse mediante l’utilizzo di strumenti semplici e di buona qualità; per la creazione di un nuovo filmato, infatti, basterà importare la sequenza di immagini che comporrà il filmato e decidere le impostazioni di output. Grazie ad AppyFriday potremo acquistare tale applicazione a soli 4,49 euro.

[appext 572525913]

 

Inoltre, chi acquisterà i tre software e invierà uno screenshot presso l’indirizzo [email protected], riceverà Tembo for Mac Gratuitamente; l’offerta è valida fino a Domenica Pomeriggio, maggiori informazioni sul sito ufficiale.