Dopo il rilascio una alcuni paesi selezionati, Apple annuncia un nuovo record di vendite e programma la commercializzazione dei nuovi iPhone 6s e iPhone 6s Plus per il prossimo 9 ottobre.

iphone-6s-avrmagazine-1.1

Dopo aver venduto circa 13 milioni di iPhone 6s e 6s Plus in soli tre giorni, l’azienda ha appena annunciato la seconda ondata di vendite, che sarà avita dal prossimo Ottobre e che vedrà protagonista molti paesi tra cui l’Italia.

Le vendite di iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono state fenomenali, superando qualsiasi precedente risultato di vendita durante il primo weekend nella storia di Apple,” ha affermato Tim Cook, CEO di Apple. “Il riscontro dei clienti è incredibile, amano 3D Touch e Live Photos, e non vediamo l’ora di portare iPhone 6s e iPhone 6s Plus ai clienti di ancora più nazioni il 9 ottobre.

In questi giorni vi abbiamo parlato molto di entrambi i dispositivi, abbiamo scritto diversi approfondimenti inerenti le nuove tecnologie adottate, tra cui il 3D Touch e la nuova fotocamera iSight da 12 MP, ed effettuando numerosi test in prima persona.

Dopo la trasferta in Francia del nostro Leo, l’unboxing e le prime impressioni, stiamo lavorando per la produzione di nuovi approfondimenti in attesa della commercializzazione in Italia e del Day One.

iphone6s-6s-plus-fotocamere-avrmagazine-3

iPhone 6s potrà essere acquistato in Italia ad un prezzo suggerito di vendita di 779 uro per il modello 16 Gb, 889 euro per il modello 64 Gb e 999 euro per il modello 128 Gb. iPhone 6s Plus sarà, invece, disponibile ad un prezzo suggerito di vendita di 889 euro per il modello da 16 Gb, 999 euro per il modello da 64 Gb e 1109 Gb per il modello da 128GB.