iPhone 6s e 6s Plus resistono all’acqua

iPhone 6s e iPhone 6s Plus sono stati i protagonisti degli ultimi giorni, hanno infatti conquistato il mondo della tecnologia mobile con caratteristiche uniche e la nuova colorazione ‘rose gold’.

iPhone 6s waterproof2

Gli appassionati della mela, oltre ad aver acquistato il dispositivo in prima persona, non possono far altro che testare le potenzialità dei nuovi iPhone, effettuando test più o meno bizzarri e utili.

Tra i video più interessanti che stanno conquistando il web, vi è un filmato in cui i nuovi iPhone 6s e 6s Plus vengono immersi all’interno di due ciotole colme d’acqua.

Il risultato è davvero interessante. Se, infatti, con la precedente versione del dispositivo avremo assistito ad un corto circuito fatale, con gli iPhone di nuova generazione non è successo nulla. Dopo il test e numerose sollecitazioni, infatti, i dispositivi riemergono dall’acqua senza alcun problema.

L’autore del video ha confermato, anche con dei tweet sul suo profilo ufficiale, che non vi sono stati problemi e che è bastato asciugare i dispositivi per riprendere il normale utilizzo.

iPhone 6s Plus avrmagazine

Il connettore lightning e la porta jack audio, considerati i due punti deboli del dispositivo, non hanno subito danni, mentre anche lo speaker e la capsula auricolari non hanno dato problemi.

Il test è stato effettuato con un iPhone 6s e un iPhone 6s Plus, entrambi rose gold, mentre è stato cronometrato a vista con l’applicazione Orologio inclusa tra le applicazioni di iOS.

Attualmente Apple non ha ufficializzato nulla, quindi non abbiamo dati sulle reali specifiche waterproof di entrambi i dispositivi.

Fonte | 9To5Mac