Wunderlist integra il supporto al 3D Touch

Uno dei migliori servizi multi piattaforma per la gestione delle attività, ovvero Wunderlist, è appena stata aggiornato per i dispositivi iOS e Android introducendo una veste grafica rinnovata e sopratutto il supporto al 3D Touch su iPhone 6S e iPhone 6S Plus.

Wunderlist
Wunderlist

Con la nuova veste grafica Wunderlist riesce a restituire in una schermata molte più liste di quanto avveniva in precedenza, questo è stato possibile riducendo le dimensioni della foto del profilo. Il nuovo design della schermata principale dovrebbe anche aiutare gli utenti ad aggiungere in maniera più rapida promemoria, sotto attività e note.

Per i possessori di iPhone 6S è finalmente arrivato il supporto al 3D Touch anche su Wunderlist. Ora premendo sull’icona nella home sarà possibile aggiungere rapidamente un promemoria o visualizzarne uno che deve essere completato entro fine giornata. All’interno dell’applicazione sarà possibile vedere i dettagli di un promemoria senza aprirlo, sarà infatti sufficiente premere a fondo per visualizzare tramite la funzione Peek il contenuto.

Con una pressione ancora più decisa si aprirà a schermo intero il suddetto promemoria. L’ultima delle funzione integrate con il 3D Touch è la possibilità di riposizionare temporalmente in maniera rapida tramite un semplice swipe verso l’alto.

wunderlist-3dtouch-avrmagazine-3

In aggiunta per i possessori di Apple Watch sarà possibile utilizzare il wearable per dare una rapida occhiata alla lista dei promemoria e tenere traccia delle attività future.

Wunderlist è un’applicazione universale per iOS disponibile e nel Play Store per dispositivi Android gratuitamente. Con un acquisto in-app di €4,99 al meso o €49,99 all’anno è possibile sbloccare le funzioni premium.

‎Wunderlist: To Do & Lista
‎Wunderlist: To Do & Lista
Wunderlist: To Do & Lista
Wunderlist: To Do & Lista

Vi lasciamo ora al video introduttivo del nuovo Wunderlist per iPhone:

[hdvideo id=1755]