Unieuro: l’app ufficiale della famosa catena di negozi su android

Se facciamo acquisti nel campo dell’elettronica conosceremo sicuramente una delle più grandi catene di negozi specializzata nel settore, oggi vi mostriamo la sua applicazione ufficiale tramite la quale sfogliare i volantini promozionali e ricevere agevolazioni, stiamo parlando ovviamente di Unieuro, disponibile su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamola insieme.

Unieuro per Android è l’applicazione ufficiale dell’omonima catena di negozi sparsa in tutta Italia tramite la quale potremo ottenere sconti esclusivi per i nostri acquisti nel campo dell’elettronica.

unnamed

Infatti, ai possessori di questa applicazione Unieuro propone degli sconti tramite dei coupon da utilizzare per poi ritirare il prodotto direttamente sul punto vendita. Per trovare il negozio più vicino è possibile utilizzare la funzione store locator disponibile all’interno dell’app.

unnamed-1

Come detto in precedenza potremo anche sfogliare il volantino per scoprire le offerte disponibili o semplicemente consultare il catalogo prodotti e vedere le caratteristiche dell’oggetto che vorremo acquistare, inoltre per i possessori della carta Nectar si potrà tenere sotto controllo il saldo dei punti.

Un’altra funzione interessante è quella di poter evitare la fila in negozio prenotando il prodotto con la funzione Scegli e Ritira. Per gli utenti che acquistano spesso in questa catena di negozi, questa applicazione si rivelerà molto utile grazie anche agli sconti messi a disposizione degli utenti.

Unieuro è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.