FlashBeing è un’applicazione per iPhone, iPad e dispositivi Android che include un aggregatore di notizie e strumenti che possono semplificare il corretto svolgimento della routine quotidiana.

L’applicazione è l’ideale per organizzare i contenuti provenienti da più sorgenti, compresi i social, raccogliendoli in più gruppi che possono variare in base agli interessi.

FlashBeing permette non solo la visualizzazione delle notizie, ma anche la gestione di note, promemoria o la comunicazione con utenti terzi che sono connessi alla piattaforma integrata, per operare in ambito professionale con gruppi di lavoro.

Tra le caratteristiche aggiuntive del servizio notiamo:

  • Lavorare assieme ad altre persone condividendo testi, immagini e file grazie agli Spazi di Lavoro e agli eventi/promemoria condivisi.
  • Eseguire funzioni istantanee dal motore di ricerca integrato, come per ascoltare la musica o vedere le previsioni meteo, senza dover aprire altre app.
  • Decidere esattamente chi può vedere tue determinate informazioni grazie alle impostazioni avanzate della privacy disponibili per ogni dato, a partire dal tuo nome e cognome.
  • Fare tutto questo in modo istantaneo e offline, grazie agli algoritmi predittivi che precaricano quello che ti serve ancora prima che tu lo richieda.

FlashBeing è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android.

FlashBeing
FlashBeing
Price: Free
FlashBeing
FlashBeing
Price: Free