Sweat segui il piano BBG di Kayla Itsines

Sweat è un’applicazione creata in collaborazione a Kayla Itsines che offre tutti gli strumenti necessari per seguire il suo piano Bikini Body, per allenarsi e ritornare in forma prima della prova costume.

L’applicazione è rivolta a tutte coloro che vogliono in poco tempo perdere i chili di troppo e rassodare, segurendo un piano di allenamenti mirato e un’alimentazione non specifica ai singoli soggetti ma comunque equilibrata e salutare.

Disponibile in 8 lingue differenti, l’applicazione offre alcuni strumenti per il monitoraggio dell’attività fisica (frequenza cardiaca, calorie, passi, distanza), liste della spesa con alimenti salutari da integrare nella comune dieta, consigli alimentati dai migliori esperti e una community di donne da cui prendere spunto e tanta motivazione.

La personal trainer Kayla Itsines ha toccato le vite di milioni di donne in tutto il mondo con le sue Bikini Body Guide (BBG): le ha aiutate a raggiungere i propri obiettivi di salute e fitness con allenamenti che richiedono soltanto 28 minuti.
L’obiettivo non è la perdita di peso, ma rendere le donne in ogni parte del mondo sicure di sè! Sentiti bene nella tua pelle con gli allenamenti fitness e i consigli di Kayla Itsines!

Sweat può essere scaricato da App Store per iPhone, iPad e Android, è compatibile con Apple Watch e iMessage, mentre per essere utilizzata richiede uno degli abbonamenti disponibili tramite in app.

Sweat: app fitness per donne
Sweat: app fitness per donne
Developer: Sweat
Price: Free+