Hello Kitty Luna Park: nuovo gioco Android per i fan del cartone

Per gli amanti di Hello Kitty, andremo oggi a presentare un nuovo gioco disponibile da qualche giorno su Google Play, il titolo è sviluppato da Sanrio Digital, si chiama Hello Kitty Luna Park e lo troviamo appunto sullo store Android per smartphone e tablet Android; vediamo insieme di cosa si tratta.

Hello Kitty Luna Park per Android è un gioco nel quale Hello Kitty apre il suo personale luna park, il nostro compito sarà quello di aiutare tutti a dare il benvenuto agli ospiti che vorranno visitare la nuova attrazione della città.

unnamed

Al suo interno sono presenti diversi tipi di attrazioni, dalle montagne russe alla ruota panoramica, dalla classica giostra alle macchine a scontro per passare successivamente dalla nave pirata allo scivolo gigante. Per aiutare gli ospiti che avranno fame, possiamo utilizzare uno snack bar o la macchina da popcorn a nostra disposizione; per migliorare il servizio dovremo aggiornare ogni struttura offrendo così un’esperienza indimenticabile.

I livelli del parco sono 9, inoltre potremo invitare amici utilizzando la connessione con Facebook e visitare i loro rispettivi luna park guadagnando così monete bonus.

unnamed-1

Oltre che ad accogliere gli ospiti dovremo anche aumentare di livello, per farlo basterà giocare di continuo e in maniera costante, ogni volta che aumenteremo di livello, verranno sbloccati nuove attrazioni e strutture che ci faranno crescere e migliorare il nostro parco divertimenti.

Hello Kitty Luna Park è disponibile su Google Play gratuitamente per tutti i dispositivi Android.