Skateboard Party 3 per iPhone e iPad

Skateboard Party 3 è un nuovo gioco per iPhone e iPad, sviluppato da Ratrod Studio in collaborazione a Greg Lutzka, che propone una serie di sfide da affrontare a bordo di fantastiche tavole da skateboard.

Skateboard Party 3 avrmagazine 2

L’esperienza proposta è simile a quanto offerto dalle precedenti versioni del titolo, con sfide che si evolvono con una modalità in cui affrontare i nostri amici e una serie di contest che risulteranno fondamentali per imparare i primi trick, accumulare punteggio e condividere i progressi con gli amici del Game Center o delle maggiori piattaforme social.

Ottime le grafiche, anche se il motore di rendering non risulta ben affinato e rapido nell’esecuzione delle varie evoluzioni. Un po’ meno curata la visualizzazione del personaggio in terza persona, fattore che limita leggermente l’esperienza e non rende il giocatore partecipe dei progressi che man mano si stanno sviluppando.

Skateboard Party 3 avrmagazine 1

Gioca coi tuoi amici attraverso la nuova modalità multigiocatore o sfida skater da tutto il mondo attraverso le classifiche online. Completa oltre 70 obbiettivi di livello e conseguimenti, accumulando esperienza, potenziando il tuo skater preferito. Potrai anche personalizzare il tuo abbigliamento, le scarpe, le tavole, i carrelli e le ruote con marchi realmente esistenti.

Skateboard Party 3 è disponibile su App Store per iPhone e iPad. La versione per dispositivi Android potrà essere scaricata dal 2 Luglio.

Skateboard Party 3 Pro
Skateboard Party 3 Pro
Developer: Ratrod Studio
Price: 4,49 €+