Posse, segui le ultime mode e tendenze per iPhone

Posse è una pratica ed elegante applicazione per iPhone che ci permette di essere sempre informati sulle ultime mode e tendenze.

Posse:applicazione-iphone:ipad-2-avrmagazine

Vi è mai capitato di voler frequentare qualche locale alla moda? Oppure di voler segnalare voi stessi un luogo (negozio o locale che sia) ai vostri amici? Ebbene quest’applicazione per iPhone fa’ al caso vostro. Una volta scaricata l’applicazione per accedervi dovrete categoricamente sincronizzarla con il vostro account Facebook o, se preferite, con Twitter. Superato questo passaggio potrete navigare tra le varie categorie presenti, accedendo così ai commenti della comunità sui vari locali o negozi.

 Posse:applicazione-iphone:ipad-3-avrmagazine

E’ evidente che quest’applicazione per iPhone  fa’ del social il proprio cavallo di battaglia, infatti ogni segnalazione o commento inseriti nell’applicazione, finiranno direttamente sulla nostra bacheca del social network sincronizzato. Per alcuni questo potrebbe essere una nota negativa, tuttavia lo scopo dell’App è proprio creare mode e tendenze attraverso i commenti degli utenti.

Posse permette, inoltre, attivando la localizzazione, di visualizzare i luoghi più commentati vicini alla propria posizione. Questa funzione è molto utile, infatti con pochi tap si può visualizzare una pratica mappa dotata di segnalini stile “Google Maps” nei luoghi di maggior interesse.

Posse per iPhone è disponibile gratuitamente su AppStore.

[app 602974960]