Jift (Facebook e GooglePlus): due client in uno su Android

L’applicazione che ci apprestiamo a presentarvi è rivolta ai social network, in pratica ci permetter di aggiornare i nostri profili senza cambiare ogni volta applicazione, l’app si chiama Jift (Facebook e GooglePlus) è sviluppata da Digital Chef LLC e si trova su Google Play per smartphone e tablet Android; scopriamo insieme le sue caratteristiche.

Jift (Facebook e GooglePlus) per Android è un’applicazione tramite la quale visualizzare ed aggiornare i nostri account Facebook e GooglePlus senza dover cambiare app.

unnamed

Diamo subito uno sguardo alle sue caratteristiche:

  • Post e ricondivisione da Facebook a Google+ e viceversa;
  • Possibilità di postare direttamente su Facebook e GooglePlus;
  • Visualizzazione contemporaneamente di messaggi e commenti dei due social network o mediante uno swipe per scegliere di visualizzarne soltanto uno;
  • Possibilità di sfogliare le foto;
  • Possibilità di caricare le foto su Facebook e su Google Plus con un solo tocco.

unnamed-1

Queste erano le caratteristiche per quanto riguarda l’uso combinato dei due social network; è possibile però usarli divisi. Per Facebook si possono leggere e commentare post e condividere contenuti, oltre che salvare le foto e visualizzare notifiche e profilo. Mentre, per quanto riguarda Google Plus invece si potranno pubblicare stati, contenuti come foto dalla nostra libreria o scattate al momento attraverso la fotocamera. Infine si possono cercare gli amici e sfogliare le cerchie.

Jift (Facebook e GooglePlus) è disponibile gratuitamente su Google Play per tutti i dispositivi Android.