An alien with a magnet, un simpaticissimo gioco per iPhone e iPad – Video

Sviluppato da Rejected, ‘An Alien With a Magnet’ è un simpaticissimo gioco per iPhone e iPad in cui vivremo una fantastica avventura nei panni di un buffo alieno verde a bordo della sua astronave.

an-alien-with-a-magnet-gioco-iphone-avrmagazine

Avviato il gioco, noteremo nell’immediato l’utilizzo di una grafica curata nei minimi particolari, in cui prevale l’utilizzo di colori molto vivaci e la presenza di innumerevoli animazioni complessivamente fluide e ben posizionate.

an-alien-with-a-magnet-gioco-iphone3--avrmagazine

Nello specifico dovremo guidare la nostra navicella, raccogliendo tutti i diamanti che contornano le orbite dei pianeti disposti sulla nostra rotta. Per far ciò  dovremo avvalerci di una potente calamita, appositamente studiata per sfruttare alla perfezione la trazione gravitazionale.

an-alien-with-a-magnet-gioco-iphone2--avrmagazine

Tra le modalità di gioco, potremo confrontarci con noi stessi in una sfida a tempo estremamente avvincente, se vorrete stare sul classico invece, vi consiglio di iniziare con la Storia, in cui verranno narrate man mano le avventura della piccola creatura aliena.

Provando il gioco ho notato un ottimo utilizzo complessivo delle risorse e un buon numero di livelli che ci intratterranno per diverse ore.

Vi lascio alla video review di Leo.

[youtube]http://youtu.be/nX-1q_caka0[/youtube]

An Alien With a Magnet è disponibile su AppStore per iPhone, iPod Touch e iPad.

[app 608943061]