Sonos lancia PLAY 1 Tone limited edition

Sonos, brand leader nella produzione di sistemi Hi-Fi wireless per la casa, lancia PLAY 1 TONE, la seconda edizione limitata del famoso diffusore.

Sonos PLAY1 TONE_Black
Sonos PLAY 1 Tone limited edition – Nero

Questa limited edition è stata progettata per offrire un’esperienza di ascolto unica, in combinazione con un design semplice, sobrio e ideale per essere integrato in ambienti lineari e  minimali.

Lo speaker si caratterizza per un rivestimento di un unico colore, formato da una sezione cilindrica ridefinita con elementi opachi e una griglia che lascia intravvedere i diffusori.

Il nero è storicamente il colore utilizzato nelle apparecchiature audio ‘high-end’, mentre il bianco è il colore più diffuso per gli ambienti domestici.

La nuova limited edition dello speaker Play 1, analogamente alle versioni meno recenti, integra due driver appositamente progettati e dotati di specifici amplificatori per offrire un suono potente, profondo e cristallino.

Sonos PLAY 1 Tone limited edition
Sonos PLAY 1 Tone limited edition – bianco

L’edizione limitata PLAY 1 TONE è stata progettata come espressione di suono e design nella forma più pura e semplice. Il design sobrio si ispira alla tendenza minimalista utilizzata in arredamento e design, dove vengono eliminati gli elementi superflui per focalizzarsi sull’essenziale. Il nuovo speaker rappresenta l’espressione fisica di questa filosofia rivolta al settore audio.

Lo speaker è compatibile con oltre 60 servizi di streaming (TuneIn, Google Play Music, ecc…), che possono essere controllati da qualsiasi punto della casa attraverso smartphone, tablet, PC o Mac.

Il dispositivo sarà disponibile in esclusiva sul sito Sonos dal prossimo 21 luglio a 250 euro.