Xtorm presenta i powerbank Fuel Series

Xtorm, una delle maggiori aziende leader nella produzione di accessori hi tech, ha presentato la gamma Fuel Series, una raccolta di power bank perfetta per coloro che hanno la necessità di dispositivi economici e durevoli nel tempo. XTORM FUEL BANK avrmagazine 2 L’azienda propone principalmente 4 prodotti, caratterizzati da un differente amperaggio e da una scocca che varia nelle dimensioni in base al modello scelto.

La versione con pacco batteria da 2500 mAh ha una scocca cilindrica, perfetta per essere riposta in borsa o in tasca. I modelli da 5000 mAh e 10000 mAh sono rispettivamente più grandi, con un corpo squadrato e bordi arrotondati.

Infine, il quarto modello integra un pannello solare capace di ricaricare il pacco batteria all’interno, così da non rimanere senza energia in vacanza o in assenza di corrente elettrica. XTORM FUEL BANK avrmagazine 1 Tutti i dispositivi della gamma sono dotati di porta per la ricarica, di un pulsante power per l’accensione o lo spegnimento e di un LED che notifica l’energia residua.

Il prezzo dei quattro dispositivi va da 15,99 euro (Fuel Bank 1x) ai 39,99 euro (Hybrid Solar Bank). Tutti i modelli sono disponibili nei maggiori store online.