The Beggar’s Ride arriva su iOS e Android

The Beggar’s Ride è un nuovo gioco per iPhone, iPad e dispositivi Android, sviluppato da Energetic, che propone una particolare avventura platform colma di puzzle da affrontare nei panni di un magico mercante.

The Beggar's Ride giochi per iphone avrmagazine 2

Il titolo propone una storia in costante evoluzione, con elementi grafici curati nei minimi particolari e un motore tridimensionale che li muove alla perfezione all’interno degli scenari.

La storia di The Beggar’s Ride si basa sulle vicende di un mercante che, dopo aver trovato una strana maschera, ne sperimenta i poteri speciali, capaci di aiutarlo durante l’esplorazione di una tera misteriosa e colma di insidie.

The Beggar's Ride giochi per iphone avrmagazine 1

Una notte, un vecchio trovò una maschera sinistra, chiave per un mondo nascosto oltre il tempo. Era destinata a un campione, a un salvatore, a un eroe. Il vecchio, però, era solo un mendicante…

Viaggia verso una terra misteriosa e affascinante quanto i sogni, dove grazie a poteri divini potrai dominare le leggi della natura e scoprire i segreti celati da una maschera più antica del sole.

The Beggar’s Ride è disponibile su App Store per iPhone e iPad o sul Google Play Store per dispositivi Android. Il prezzo di acquisto in entrambi i casi è di 3,99 euro.

The app was not found in the store. 🙁
The Beggar's Ride
The Beggar's Ride
Developer: Bad Seed
Price: 3,79 €