Home Budget Manager è sviluppata da SIRI ed è un’applicazione tramite la quale potremo gestire*il nostro budget e le finanze da Android o iOS. Home Budget Manager è un’app con la quale riusciremo a gestire le nostre finanze personali in tutta semplicità e in perfetta autonomia. Dalla schermata principale è facile notare come la grafica [&hellip
Home Budget Manager è sviluppata da SIRI ed è un’applicazione tramite la quale potremo gestire*il nostro budget e le finanze da [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] o iOS.


Home Budget Manager è un’app con la quale riusciremo a gestire le nostre finanze personali in tutta semplicità e in perfetta autonomia. Dalla schermata principale è facile notare come la grafica strizzi l’occhio a Windows Phone, infatti sono presenti delle Tiles che riassumeranno*le varie entrate, uscite , statistiche e promemoria.

Oltre a queste informazioni ci*sono Tiles utili per aggiungere un’entrata o un’uscita, una comoda calcolatrice e il tasto per accedere alle impostazioni.

Parlando appunto delle impostazioni possiamo personalizzare la visualizzazione della data, cambiare la valuta in base al nostro paese, scegliere se attivare o meno il promemoria delle fatture e creare un backup che si sincronizzerà*con dropbox, in modo da avere sempre una copia dei dati nel caso*di perdite accidentali.

Home Budget Manager è disponibile su Google Play per [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] e Tablet Android e su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.
[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati] [Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,62*€

[Contenuto visibile solo agli utenti Registrati]
Prezzo: 2,69*€