Facebook introduce Note, una nuova funzione, completamente rinnovata rispetto la precedente versione, che permette la stesura di post lunghi e complessi da pubblicare sulla timeline e da condividere con gli amici.

Facebook notes avrmagazine 2

Il servizio è interessante poiché offre la possibilità di creare note molto lunghe, da pubblicare sulla timeline principale mediante link che si apriranno su una nuova pagina.

La nuova versione è caratterizzata da un layout completamente rinnovato, molto più piacevole rispetto la precedente generazione e caratterizzato da elementi moderni. Sul piano delle funzioni, invece, Facebook ha introdotto poche novità, lasciando il servizio immediato e per chiunque semplice da utilizzare.

Le note adesso possono essere personalizzate con immagini, video e contenuti multimediali di diverso genere, da inserire mediante un editor e diversi layout.

Abbiamo rilasciato un aggiornamento per Note di Facebook che rende il servizio molto più interessante e funzionale. Le Note sono ora uno dei migliori modi per scrivere lunghi post da condividere pubblicamente o ad un piccolo gruppo di amici.

Facebook notes avrmagazine 3

Con il nuovo aggiornamento, puoi aggiungere una foto di copertina che rappresenti il contenuto delle note, modificare le dimensioni delle immagini e scegliere il formato giusto per ogni paragrafo.

Facebook è sempre stato un posto dove condividere i tuoi percorsi con gli amici, e le Note sono uno dei migliori modi per far ciò.

La funzione è attiva su tutti i profili del social network, mentre può essere raggiunta mediante l’indirizzo Facebook/Notes, l’apposito pulsante sulla timeline principale o le applicazioni per iPhone, iPad e dispositivi Android.

Le pagine Facebook, secondo quanto dichiarato nelle note ufficiali, non possono utilizzare attualmente le nuove funzioni.

Facebook
Developer: Facebook, Inc.
Price: Free
Facebook
Developer: Facebook
Price: Free