Lara Croft GO disponibile su iOS e Android

Square Enix annuncia la disponibilità su App Store e Google Play Store di Lara Croft GO, un nuovo titolo che porta la famosa eroina dei videogiochi su dispositivi mobili.

Lara Croft GO giochi per iphone avrmagazine 4

Come per Hitman Go, l’azienda ha creato uno spin off della saga, cercando di unire le dinamiche di un classico strategico agli scenari tipici di Tomb Raider.

Ciò ha permesso, quindi, la creazione di un titolo leggero, poco impegnativo a livello hardware e perfetto per essere giocato senza continuità.

Lara Croft GO si basa sulla leggenda della Regina del Veleno e vede protagonista Lara, pronta ad affrontare ostacoli ambientali, nemici misteriosi e trappole mortali per ritrovare antichi e preziosi cimeli.

Lara Croft GO giochi per iphone avrmagazine 3

Lara Croft GO utilizza grafiche che differiscono totalmente dai titoli finora giocati. Gli sviluppatori hanno scelto, infatti, elementi stile “cartoon”, molto più semplici da implementare in un titolo per smartphone e curati nei minimi particolari.

Inoltre, ogni scena è stata arricchita con enigmi, animazioni e trappole, in modo tale da dinamizzare l’avventura e favorire un “esperienza di gioco” costantemente coinvolgente.

Con Lara Croft GO ci siamo impegnati per ricreare il mix di esplorazione e combattimento tipo del leggendario franchise in modo divertente e accessibile, senza dimenticare una componente di sfida per i giocatori. Il risultato è un gioco intelligente e particolare. Siamo convinti che appassionerà sia i fan di Lara Croft e della serie GO, sia tutti gli altri giocatori.

Lara Croft GO giochi per iphone avrmagazine 2

Il gioco è attualmente composto da 75 livelli, non contiene acquisti in app e può essere scaricato da App Store e Google Play Store a 4,99 euro.

Lara Croft GO
Lara Croft GO
Developer: CDE Entertainment
Price: 6,99 €+
‎Lara Croft GO
‎Lara Croft GO
Price: 5,99 €+