Reckless Racing 2: Iniziano le corse nel Market!

Il gioco di cui voglio parlarvi oggi è Reckless Racing 2, sviluppato dalla software house Polarbit. Reckless Racing 2 è un nuovissimo titolo di corse appena approdato nel Market Android, il gioco è completo e definito in ogni dettaglio. Ha una grafica davvero ben fatta e ricca di effetti, e riesce a trasmettere un brivido che solo pochi giochi riescono a dare.

Caratteristiche Principali:

  • 4 modalità di gioco: carrieraarcadeevento singolo e multiplayer
  • 12 coppe in modalità carriera, ciascuna con un numero di gare al suo interno variabile fra 3 e 6, per un totale di 52 circuiti diversi
  • 18 auto ciascuna con un suo design unico e la possibilità di numerosi upgrade in modalità carriera
  • 40 sfide in arcade, ciascuna da affrontare con una specifica macchina
  • 3 tipo di evento singolo: garagiro veloce ed eliminazione
  • 3 potenziamenti per le auto: motore, maneggevolezza e pneumatico
  • Cerchioni, verniciatura di base, secondaria e tinta finestrino personalizzabili
  • Difficoltà personalizzabile da 0 a 100% oppure regolabile in automatico

All’inizio dovremo creare un profilo, col quale potremo iniziare una nuova carriera, guadagnare denaro per acquistare veicoli sempre più potenti, modificarli potenziandoli e vincere gare su gare. Come detto anche in precedenza, avremo la possibilità di modificare le nostre vetture  con numerosi colori, aerografie e cerchi in lega di vario tipo. 

Ovviamente niente di tutto questo è gratuito, quindi è probabile che vi spingiate ad un simile grado di personalizzazione solo molto avanti nel gioco, oppure dopo aver sfruttato i pagamenti in-app. Da notare comunque come il modello delle varie auto sia molto curato e come ogni modifica fatta, venga resa alla perfezione, sia in garage che in sede di gara.

Il gioco presenta un Gameplay molto coinvolgente e sempre più impegnativo, così come il gameplay, anche il sonoro è di ottima qualità, inoltre anche la longevità del gioco è molto soddisfacente.

Invito tutti coloro che vogliono provare il brivido delle corse ad acquistare Reckless Racing 2 dal Market Android per 3,79 euro.

Un Saluto a Tutti!