Galak Z finalmente diventa un gioco per iOS

Chi fra gli appassionati del gaming non ama i giochi della vecchia scuola come i game anime e i game arcade? La grande popolarità di quella combinazione si era accompagnata con una fantastica ambientazione e con un game play entusiasmante.

Adam “A-Tak” Takamoto protagonista di Galak Z
Adam “A-Tak” Takamoto protagonista di Galak Z

Questo è infatti stato uno dei motivi per i quali un gioco stilisticamente impeccabile come lo sparatutto bidimensionale Galak Z  The Dimensional ha riscosso un successo di grande portata e ha ricevuto critiche tanto positive da tutta la stampa specializzata dopo il rilascio effettuato dagli sviluppatori di 17-Bit su Microsoft Windows e la PlayStation 4.

Conservando in parte la sua ispirazione tratta da un anime giapponese, il gioco è anche conosciuto con il proprio titolo giapponese di “Uchuu Senshi Galak Z” (Soldato Spaziale Galak Z)

Nel 2016 finalmente  Galak Z  diventerà un gioco per dispositivi iOS, con la denominazione di Galak Z  Variant Mobile.

Nel game play di Galak Z i giocatori devono vestire i panni di Adam “A-Tak” Takamoto, pilotando una nave spaziale o indossando una tuta di sopravvivenza all’interno di territori alieni ostili nel coraggioso tentativo di mettere in guardia i popoli della terra avvisandoli di un’imminente invasione.

Galak-Z-Variant-Mobile-giochi-per-iphone-avrmagazine-2

I giocatori dovranno raccogliere risorse utili e gestire accuratamente miglioramenti e armi, mettendo in salvo ciò che possono nel tentativo di riuscire a sopravvivere.

Jun Iwasaki, presidente di GungHo Online Entertainment America, ha apralto dello sforzo congiunto di GungHo e 17-Bit per portare Galak-Z sui dispositivi mobili.

Giocatori e stampa specializzata hanno accolto con entusiasmo Galak Z The Dimensional fin dal momento del suo rilascio e ora abbiamo le stesse aspettative per Galak Z Variant Mobile. Le capacità commerciali di GungHo Online Entertainment e la straordinaria creatività di 17-Bit hanno costuito l’accoppiata perfetta per sviluppare un gioco per dispostitivi mobili che garantirà a tutti gli appassionati un’esperienza di gioco indimenticabile.

Galak-Z-Variant-Mobile-giochi-per-iphone-avrmagazine-3

Secondo Jake Kazdal,amministratore di 17-Bit,

Galak Z Variant Mobile avrà gli stessi identici alti livelli di esplosività e di precisione posseduti dal titolo originale, ma sarà espressamente sviluppata e ottimizzata per i giocatori che utilizzano dispositivi portatili in mobilità.

Galak-Z-Variant-Mobile-giochi-per-iphone-avrmagazine-5

Per chi non conoscesse ancora Galak Z The Dimensional, alleghiamo qui sotto il video trailer del titolo per console, permettendo così vedere quello che ci si potrà aspettare da Galak-Z: Variant Mobile.

[hdvideo id=1688]