Forté un nuovo stand per Apple Watch

La linea di accessori per Apple Watch continua a crescere e questa volta è il turno di Forté, un nuovo e bellissimo stand per ricaricare lo smartwatch di Apple.

Twelve South Forte
Twelve South Forté

Questo nuovo stand, il Forté, è compatibile con tutte le varie band disponibili e con tutte le versioni di Apple Watch. Forté è realizzato in Cromo con la base rivestita di pelle genuina che protegge le varie band del Watch e che all’occorrenza può essere un ottimo posto dove appoggiare il vostro iPhone.

Il cavo di alimentazioni non è incluso, dovrete utilizzare quello già in vostro possesso all’acquisto dell’Apple Watch. La base di ricarica magnetica dovrà essere agganciata al supporto e il cavo passerà lungo l’asta di sostegno, per rendere il tutto il più elegante possibile senza cavi in vista. Un anello metallico terrà agganciata la base magnetica, proteggendo sollevando il Watch affinché non tocchi lo stand.

twelve-south-forte-accessori-avrmagazine-2

Forté sarà in grado di reggere il vostro Apple Watch sia in verticale sia in orizzontale rendendo possibile l’utilizzo della modalità Nightstand, disponibile con la nuova versione di WatchOS 2.

twelve-south-forte-accessori-avrmagazine-3

Il Forté sarà disponibile ad un prezzo di 59 dollari, in Italia è ipotizzabile come al solito una conversione 1:1 del prezzo, e potrà essere acquistato direttamente dagli Apple Store presenti nella vostra città.

Il Forté non è l’unico stand per Apple Watch lanciato quest’anno da Twelve South, in precedenza la compagnia aveva presentato l’HiRise che può essere acquistato direttamente su Amazon al prezzo di  51,67 euro, in nero o argento.

Vi lasciamo ora al video dove Twelve South mostra Forté:

[hdvideo id=1737]