Accessori Apple Watch

Aumenta l’attesa del tanto atteso dell’orologio elettronico made in Cupertino, ma i produttori aftermarket sono già pronti a distribuire gli accessori apple watch.

Accessori Apple Watch
Accessori Apple Watch

Questi accessori naturalmente non ci cambieranno la vita, ma aggiungeranno stile e una maggiore utilità al nostro Apple Watch.I principali accessori sono cinturini, cover e screen protector.Questi sono già disponibili e in questo mese altri produttori metteranno in vendita altri sfiziosi accessori che appagheranno i fortunati acquirenti.

Per quanto riguarda i cinturini apple watch on-line è presente una vasta scelta, sicuramente un’ottima alternativa soprattutto per chi acquisterà i modelli base.

cinturino-applewatch-avrmagazine

Band Moda Luxury è un cinturino in vera pelle elegante e allo stesso tempo d’effetto.Questo cinturino dalla linea classica è ipoallergenico ed è compatibile con Apple Watch da 38mm.

Per gli amanti della modernità che vogliono avere un cinturino sempre in pelle Baseus, propone un cinturino progettato per tutte le due dimensioni 38 e 42 millimetri.Inoltre all’interno della scatola saranno presenti degli attacchi aggiuntivi per collegare il cinturino all’orologio.

HD Clear Ballistic Glass, è il vetro temperato protettivo che metterà al riparo il nostro iWach da graffi e urti accidentali.Il vetro anti impronte si adatta completamente all’orologio, senza lasciare spazio a bordi sporgenti.

Pellicole protettive Apple Watch con elevata protezione contro i graffi. La superficie superiore è rivestita in materiale ultra resistente e questo permettesarà resistere ai graffi minori lascia lo schermo cercando perfetto!

HiRise per Apple Watch è un’elegante e moderno stand in metallo spazzolato che permette la ricarica dell’apple watch via Wireless.

Questi sono una parte dei molteplici accessori apple watch, che possono essere già acquistati.Se siete futuri possessori dell’iWatch non potete perderveli e vi consigliamo di acquistarli subito prima che vadano a ruba!