Qualche giorno fa è approdato nell’App Store un nuovo interessante gioco, Super Sharp, che sta già discutendo un discreto successo. Si tratta di un gioco basato sulla fisica, realizzato da 1Button SARL, che vi terrà parecchio impegnati.

super-sharp-giochi-per-ios-avrmagazine-2

Super Sharp

La grafica in Super Sharp è semplice e pulita con vivaci colori a fare da sfondo alle svariate forme geometriche, che dovrete tagliare per proseguire nel gioco. Per aiutare a rilassarvi ci sarà una flebile e rilassante musica insieme a dei gradevoli effetti sonori.

Super Sharp è composto da 8 differenti gruppi di livelli, ognuno contenente 15 puzzle. Ogni pacchetto di livelli è accoppiato ad uno specifico colore che combacia con lo sfondo di ogni puzzle permettendovi di tenere sempre sott’occhio il vostro progresso nel gioco. L’obiettivo di Super Sharp in ogni livello è di tagliare le diverse forme geometriche in parti più piccole, per riuscire a farle cadere e proseguire. Ad ogni capitolo sarà introdotta una nuova meccanica per rendere meno monotono il gioco.

super-sharp-giochi-per-ios-avrmagazine-3

I controlli sono naturali e intuitivi, sarà infatti solamente necessario trascinare il vostro dito lungo lo schermo per creare una linea puntinata, che taglierà la figura in parti più piccole. Potrete effettuare quanti tagli vorrete per superare il livello, ma se riuscirete a completarlo con solo un taglio verrete ricompensati con una stella. Queste nelle sono importanti per sbloccare i livelli successivi, per cui dovrete fare molta attenzione alle vostre mosse.

super-sharp-giochi-per-ios-avrmagazine-4

Super Sharp è perfettamente integrato con Game Center per la condivisione del punteggio e fornisce una classifica, con gli obiettivi da raggiungere per prolungare maggiormente il gioco.

Super Sharp è disponibile sull’App Store di iOS al prezzo di 1,99 euro.

Super Sharp
Developer: 1Button SARL
Price: 1,99 €+