RAR per Android: gestire in comodità archivi compressi

RAR per Android è un’applicazione disponibile sul Google Play, sviluppata da RARLAB, con la quale potremo gestire archivi compressi sul nostro device.

rar per android-app per android

Quasi ogni dispositivo Android possiede un file manager inserito dal proprio produttore, in caso contrario basterà scaricarne uno dallo store per poter navigare tra i file presenti, può capitare di dover scaricare un archivio compresso e in vari formati da internet o dai servizi di cloud più utilizzati.

Per poterli aprire possiamo quindi utilizzare questa semplice e completa applicazione, con la quale avremo l’utility e un file manager 2 in 1. Infatti una volta avviata navigheremo tra le cartelle presenti sul nostro dispositivo ed aprire quella in cui sono presenti i file compressi.

rar per android2-app per android

Una volta trovata ci basterà selezionare il file e decomprimerlo; effettuando uno swipe dal bordo sinistro verso destra, possiamo navigare più velocemente tra i percorsi ed effettuare un aggiornamento per caricare i nuovi file.

Dalle impostazioni si possono consultare le info sull’app, scegliere il tema, i suoni e la cartella iniziale, oltre che l’ordine in cui ordinare i file e se attivare le anteprime.

rar per android3-app per android

RAR per Android è disponibile su Google Play per Smartphone e Tablet Android.

RAR
RAR
Price: Free+