SmanApp, la sicurezza stradale a portata di tap

AWP ha realizzato SmanApp, l’app basata sulla sicurezza stradale per tutti i dispositivi iOS e Android.

SmanApp app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine 1

Rispetta la strada e la vita delle altre persone al volante. Non distrarti a guardare in giro, SmanApp lo fa al posto tuo. SmanApp ti avvisa se c’è qualche deviazione o imprevisto riguardo la strada che stai percorrendo; se ti trovi in difficoltà durante la marcia in macchina, a piedi o in bici.

Se cerchi un negozio vicino a te come un distributore di benzina, un meccanico oppure anche un noleggio auto, SmanApp trova la tua posizione GPS e trova subito il negozio di cui hai bisogno.

Puoi annotare tutte le scadenze come la revisione della tua auto, l’RCA e i dati relativi la patente, SmanApp ti avvisarà, inviando una email alla tua casella, quando si avvicinerà una data appuntata.

 SmanApp app iphone-ipad-ipodtouch-android avrmagazine2

Puoi inoltre annotare tutti tuoi viaggi registrandone velocità, durata, ritmi e statistiche. Se hai bisogno di soccorso puoi ricorrere alla funzione di geo-localizzazione per chiamare un numero per l’intervento, inviandogli il punto esatto in cui ti trovi, mentre, se sei a piedi o in bici e la visibilità è scarsa puoi accedere alla sezione ‘Segnale luminoso’, per far si che le altre persone lungo la strada possano vedervi.

SmanApp è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch e su Play Store per i dispositivi Android.

‎Smanapp
‎Smanapp
Developer: SmanApp srl
Price: Free
Smanapp - go easy
Smanapp - go easy
Developer: SmanApp srl
Price: Free