ADJ presenta la nuova linea gaming

ADJ, azienda italiana specializzata in prodotti per il mondo IT, Mobile e Security Solution, presenta la nuova linea gaming dedicata agli appassionati di videogiochi.

Gaming Mouse KOS avrmagazine

Tra i prodotti presentati dall’azienda vi sono due mouse appositamente pensati per integrarsi al meglio con le esigenze dei videogiochi moderni, con un design che accoglie la mano con confort e una precisione che può essere regolata in base alle esigenze del gioco e del giocatore.

ADJ Gaming Mouse KOS è progettato e assemblato per i gamer più esigenti. Il design ergonomico con rivestimento in gomma antiscivolo offre all’utente un feeling massimo per una migliore esperienza di gioco. Il sistema ottico di alta precisione lo rende stabile e veloce nelle risposte, mentre il pratico tasto “DPI” permette di selezionare rapidamente la risoluzione preferita (600/1000/1600 DPI).

Il D FACE è un mouse ottico wireless che offre due tipologie di utilizzo in un solo dispositivo. Con un solo tocco è possibile passare dalla modalità Normale (o Business) alla modalità Gaming e viceversa.

Gaming NUKER avrmagazine

Sette i pulsanti a risposta immediata tra cui il tasto per il pollice, il tasto per ritorno al Desktop e il tasto per il Doppio Clic. La connettività wireless 2.4 GHz Dual-mode è garantita dal ricevitore USB nano gold plated, per un ingombro minimo e una massima qualità di connessione.

Anche in questo caso può essere regolata la precisione variando i DPI da 400 a 1600.

Il primo dispositivo può essere acquistato  a 17,90 euro, mentre il secondo a 29,90 euro.

L’azienda ha, inoltre, presentato la Gaming NUKER, una nuova tastiera caratterizzata da tasti programmabili con ben 5 diverse modalità, retroilluminazione LED rossa con intensità regolabile e linee aggressive per una struttura antiurto e antiscivolo. Anche questa può essere acquistata a 22,90 euro.