Paper Camera: scattiamo foto particolari su Android

Grazie alle fotocamere sempre più performanti che troviamo sui dispositivi Android, riusciamo a scattare delle ottime foto senza doverci portare dietro una fotocamera compatta, oggi segnaliamo un’applicazione per scattare divertenti foto con particolari effetti, questa app è presente su Google Play e si chiama Paper Camera.

Come si può intuire dal titolo questa app trasforma la fotocamera del nostro dispositivo in un obiettivo a cartoni animati, tutto in tempo reale. Infatti non sarà necessario scattare una foto e poi attendere il rendering prima di vederne il risultato con l’effetto applicato, basterà avviarla e vedere subito come sarà il risultato finale.

paper-camera-avrmagazine

Gli sviluppatori hanno inserito numerosi filtri per rendere ancora più unica l’esperienza d’uso dell’utente. Sono presenti effetti cartone animato, vecchio half-tone, acquarello, disegno a matita, vecchio libro di fumetti e molti altri.

Nella nuova versione è stata aggiunta anche la funzione per la registrazione di video, tale funzione è ancora in fase beta, quindi probabilmente ci sarà la presenza di bug, infatti gli sviluppatori consigliano di avvisarli nel caso in cui ci sono dei problemi in modo da intervenire e correggerli il più velocemente possibile.

paper-camera-1-android-avrmagazine

Paper Camera al momento è disponibile con uno sconto del 50%, al prezzo di 0,74 €, su Google Play per tutti i dispositivi Android.