Chatous, un social alternativo per iPhone e Android

Chatous è un’applicazione per iPhone e Android, che propone una piattaforma social alternativa, un luogo in cui incontrare nuova gente, un posto in cui le nostre passioni sono oggetto di conversazione.

Chatous applicazioni per android avrmagazine 1

Il servizio permette infatti la ricerca di contatti, sparsi in tutto il mondo, che condividono una nostra stessa passione o interesse, così da avere sempre e comunque le argomentazioni su cui dibattere o sulle quali scambiare idee ed opinioni.

Graficamente l’applicazione è curata ed intuitiva, mentre l’utilizzo di tutti i servizi sarà istantaneo: basterà effettuare una rapida registrazione, impostare il nostro profilo con i dati che vorremo condividere pubblicamente, e scegliere il tema, con una rapida ricerca tramite tag.

Chatous applicazioni per android avrmagazine 2

La chat è compatibile con le immagini, visualizzabili per pochi istanti e poi eliminate in automatico, testi, emoticons e link riportanti a video o contenuti web terzi; per quanto riguarda la popolazione del social invece, trattandosi di interazioni in real time, tutto dipende dall’orario in cui ci connetteremo.

Chatous
Chatous
Developer: Castle Global
Price: Free
‎Chatous - Chat with new people
‎Chatous - Chat with new people
Developer: Chatous
Price: Free+