Shadowrun Returns: magia nel futuro su Android

Shadowrun Returns per Android è un gioco disponibile su Google Play e sviluppato da Harebrained Schemes nel quale verremo trasportati in un futuro pieno di magia e avventure, direttamente sui nostri smartphone o tablet Android.

In questo titolo ci troveremo nel 2054, tempi in cui la magia è tornata presente e le creature delle leggende e dei miti lontani si sono risvegliate. Sono presenti molti personaggi tra cui elfi, troll, orchi e nani; i quali si aggirano normalmente tra la gente, mentre il mondo viene sopraffatto e consumato da aziende sanguinarie senza scrupoli.

Noi vestiremo i panni di un shadowrun, un mercenario ai margini della società, vissuto sempre nell’ombra e che deve sopravvivere ogni giorno grazie alle sue abilità e al proprio istinto.

unnamed

Diamo adesso uno sguardo alle caratteristiche di questo gioco per Android:

  • La campagna completa di Returns Shadowgun con più di 12 ore di gioco, il tutto ottimizzato per rendere al meglio su dispositivi touch;
  • Esplora un futuro cyberpunk cupo dove la magia e la tecnologia dominano per le strade;
  • Combatti a turni in avvincenti combattimenti pieni d’azione;
  • Crea e personalizza il tuo personaggio partendo da uno dei sei archetipi unici;
  • Oltre 350 diverse armi, incantesimi e abilità.

unnamed-1

Shadowrun Returns è disponibile su Google Play al prezzo di 7,68 € per tutti i dispositivi Android che hanno come minimo 1 GB di RAM e Android a partire dalla versione 4.0.

Shadowrun Returns
Shadowrun Returns
Developer: Harebrained Schemes
Price: 2,21 €