Perfectly Clea: correttore immagini per Android

Su Google Play abbiamo trovato un’applicazione che ha attirato la nostra attenzione, è dedicata alle foto, più precisamente è un correttore di immagini, si chiama ‘Perfectly Clear’ ed è compatibile con smartphone e tablet Android.

unnamed-2

Perfectly Clear è un correttore di immagini intelligente che ha lo scopo di migliorare sensibilmente una foto, sia essa scattata con la fotocamera del nostro dispositivo o caricata dalla galleria fotografica.

Questa applicazione è leader nel settore dei correttori di immagini, usata in tutto il mondo da milioni di utenti. Molto utile per quei dispositivi che non fanno del reparto fotografico il punto di forza.

unnamed-3

Grazie ad una nuova interfaccia completamente ridisegnata, basta poco per intervenire e migliorare uno scatto, potendolo poi successivamente condividere.

L’app come detto interviene sui colori e cercherà di rendere più nitidi i dettagli che altrimenti risulterebbero sfocati; inoltre ci sono dei preset per determinate condizioni come il “fix dark” per le immagini troppo scure.

Perfectly Clear for Android è disponibile su Google Play al prezzo di 1,12 € per tutti i dispositivi Android.