Beautiful Widget: splendidi widget per cellulare smartphone e tablet android

Una particolarità di Android è quella di poter posizionare i widget in qualsiasi parte dello schermo, su Google Play è presente un’applicazione android che ci offre una raccolta di widget ben realizzati per rendere il nostro cellulare smartphone o tablet android unico; stiamo parlando di Beautiful Widget.

unnamed-1

La caratteristiche di questi widget android è quella di poterli personalizzare con numerosi temi in modo da renderli unici. Ce ne sono disponibili diversi che permettono la visualizzazione di orologio, meteo, percentuale della batteria, data attuale o che danno accesso alle impostazioni di sistema tramite dei semplici interruttori. Molti layout consentono di variare l’aspetto dei widget, senza alternarne la funzionalità. Ogni widget è indipendente e si presta a diverse posizioni, a temi o layout differenti.

unnamed-2

Queste sono le caratteristiche:

– le bellissime previsioni del tempo per 5 giorni con animazioni favolose
– previsioni in diverse lingue

– Ora localizzata per un costante aggiornamento sul meteo e ora locale di qualsiasi parte del mondo
– Previsioni delle 12 ore successive
– Fasi lunari attuali e le 4/5 fasi successive

– La possibilità di controllare il meteo del momento, grazie alle notifiche di Jelly Bean. Nella barra di stato si può visualizzare l’icona del meteo o la temperatura.

– Web Skin Market con cloud per la comunicazione del tuo dispositivo: sfoglia i temi dal tuo computer e li applica direttamente al tuo nuovo sfondo del telefono!
– Web Skin Mixer: crea temi personalizzati utilizzando elementi di altri temi Beautiful Widget Skins Market
– Temi HD (ad alta definizione)

Beautiful Widget è disponibile su Google Play al prezzo di 2,39 € per i dispositivi Android.