Meliconi Speak Denim specifiche e prezzo

Presentate ad IFA 2015, le cuffie Speak Denim Meliconi fanno parte della linea Meliconi Sound, una serie di cuffie rivolte all’utenza che vuole prodotti curati nei minimi particolari, prestanti ed economici.

speak-denim-camouflage-ripiegate
Speak Denim

La musica è qualcosa che si indossa, che ci appartiene e che ci accompagna tutti i giorni della nostra vita. Smartphone e lettori audio sono pieni del SOUND che parla di noi e delle nostre passioni, così come gli auricolari e le cuffie MY SOUND che portano le note alle nostre orecchie.

Le cuffie Speak Denim sono dotate di un archetto regolabile mediante i ganci laterali, mentre sono rivestite in cotone morbido e perfetto per ogni occasione, viste le diverse trame che si adattano a qualsiasi utenza.

I padiglioni sono rivestite da similpelle microforata, mentre integrano due magneti in neodimio da 40mm con una sensibilità di 103db e una resa sonora ottima.

speak-denim-grigia-lato

Il cavo, rimovibile, include un microfono per le conversazioni o le registrazioni, un controller per la risposta rapida alle chiamate o il controllo delle tracce musicali e un connettore jack classico da 3,5″.

Le cuffie Meliconi Speak Denim sono disponibili a 18,99 euro.