Fleksy Keyboard, una dele migliori tastiere alternative introdotte con il rilascio di iOS 8, ha ricevuto molte funzionalità con l’ultimo aggiornamento, tra cui la possibilità di modificare e personalizzare i temi.

Fleksy applicaizoni per iphone avrmagazine 3

Secondo il team di sviluppo si tratta di una funzione molto richiesta e attesa dagli utenti, che permette la  completa costruzione di temi personalizzati, mediante un semplice tool integrato nell’applicazione utilizzata per la configurazione della tastiera.

Fleksy è il modo più divertente e personalizzabile per digitare, ed è ufficialmente la tastiera più rapida del mondo. Fleksy è l’unica tastiera che ti permette di trovare e inviare GIF, e personalizzare la tua tastiera con potenti Estensioni e temi colorati.

Ecco un dettaglio sulle altre funzioni introdotte con l’aggiornamento:

  • E’ possibile scegliere la tastiera che deve essere aperta con i tasti posti in basso. La funzione è modificabile dal menu Impostazioni > Impostazioni Avanzate > ‘Longpress for numbers’.
  • Aggiunto il supporto alle nuove emoticons introdotte con iOS 9.1;
  • Aggiunte nuove opzioni relative l’autocorrettore;

Fleksy applicaizoni per iphone avrmagazine 1

  • Risolto un problema per il quale l’inserimento vocale non funzionava in alcuni campi di testo;
  • Implementato molte ottimizzazioni per iOS 9;
  • Migliorato la stabilita e le performances generali.

Fleksy è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch che utilizzano iOS 8 o superiori. Sono disponibili acquisti in app per l’implementazione di ulteriori funzioni e personalizzazioni.