JABRA presenta il nuovo auricolare Steel

JABRA presenta Steel, l’auricolare Bluetooth pensato specificatamente per garantire ottime prestazioni in condizioni ambientali sfavorevoli.

JABRA steel avrmagazine 2

Rivolto a chi ha la necessità di un dispositivo resistente e duraturo nel tempo, gli auricolari Jabra Steel garantiscono una calzata sicura in ogni occasione e una qualità audio eccellente, fondamentale nelle situazioni in cui i rumori ambientali potrebbero disturbare una chiamata.

“Jabra STEEL è pensato per chi non lavora dietro a una scrivania e ha bisogno di fare o ricevere telefonate importanti: un’occasione può non ripetersi più. Sappiamo anche che la richiesta di un auricolare specifico per questo tipo di situazioni è sempre più in aumento, dato che quelli tradizionali non sopportano le condizioni ambientali difficili. Così come non bisogna preoccuparsi se si rompe il martello quando lo si sta usando, allo stesso modo, con Jabra STEEL, non c’è da preoccuparsi per l’auricolare wireless”, dichiara Darcy Clarkson, Responsabile della Divisione Mobile di Jabra.

Essendo rivolto agli ambienti lavorativi e a chi svolge attività manuali, il dispositivo è stato dotato di connettività wireless Bluetooth, così da permettere un’esperienza d’uso comoda e immediata, anche a chi è meno esperto. Integra, inoltre, un sistema per l’utilizzo di Siri e Google Now e una batteria capace di fornire energia per 6 ore in chiamata.

JABRA steel avrmagazine 1

Con un rivestimento resistente agli urti e una protezione contro l’ingresso dell’acqua e della polvere, Jabra STEEL è stato testato per superare tutte le sfide di ogni ambiente lavorativo. Per chi lavora con un clima ventoso, inoltre, una speciale protezione assicura una comunicazione chiara anche all’esterno.

Jabra STEEL è disponibile negli store dedicati e sul sito ufficiale a un prezzo consigliato di 99 euro.