NBA 2k16 è il nuovo titolo presentato da 2K e disponibile da qualche giorno su App Store per iPhone e iPad e sul Google Play Store per smartphone e tablet Android.
Il gioco è classico e propone un’avventura simile ai titoli terzi della saga NBA 2k16, con un occhio di riguardo alle grafiche, al sistema di animazione e ai controlli. La software house ha, infatti, migliorato i comandi, aggiunto il supporto ai controller fisici e implementato una serie di animazioni per garantire movimenti più fluidi e un maggior realismo.
NBA 2K torna con NBA 2K16, l’esperienza NBA più realistica di sempre. NBA 2K16 include una valanga di miglioramenti, nuove funzioni, roster aggiornati e tante nuove opportunità per guadagnare Virtual Currency. NBA 2K16 comprende inoltre…una nuovissima colonna sonora curata dal super-produttore DJ Mustard, dal famoso produttore e rapper DJ Khaled e dal leggendario produttore hip-hop DJ Premier.
Ecco alcune delle novità riportate nel comunicato ufficiale di 2k Games:
- Modalità La mia Carriera, Blacktop e Stagione.
- Grafica e prestazioni di gioco migliorate.
- Nuovi comandi per dinamiche di gioco mobile più fluide.
- Guadagna e goditi ancora più Virtual Currency.
- Le squadre dell’Eurolega sono ora disponibili.
- Nel negozio NBA 2K troverai equipaggiamento, campi, VC, contenuti aggiornati e molto altro.
- Supporto per controller fisici.
Il gioco è compatibile con iPhone e iPad di ultima generazione, mentre gli sviluppatori sconsigliano il download sui dispositivi meno recenti e su iPod Touch di 5 generazione, visti i probabili problemi che potrebbero verificarsi nella riproduzione audio.