Test360: tutto ciò che non sapevi su te stesso!

[app 530143389]

Quest’applicazione sviluppata da 0039, presenta, nella sua versione PRO, presenta un’infinità di test suddivisi in categorie.I cui risultati a mio parere sono abbastanza attendibili, o per lo meno, nelle categorie da me testate.

L’app è dotata di un’interfaccia grafica carina e presenta al suo interno le 6 categorie nelle quali sono suddivisi i test (amicizia, amore, tempo libero, divertenti, personalità, mondo del lavoro). Una volta scelto il test, dovremo completare le 10 domande, con risposte veritiere sulla nostra personalità e una volta concluso il tutto, verrà stampato a schermo il risultato con una spiegazione sulla nostra persona.

Test360 presenta inoltre un menu, situato nella parte superiore della schermata, che ci permetterà di consultare nuovamente i precedenti risultati, di collegare l’applicazione con i social network Twitter e Facebook e di leggere i credits. Il tutto semplicemente cliccando il ribbon di colore verde, il quale mostra l’icona di una casa.

Una volta effettuato il test, il risultato, potrà essere condiviso con i propri amici tramite gli appositi bottoni o potrà essere letto e successivamente ignorato, premendo l’apposito bottone indietro, che ci rimanderà alla lista dei test che ci permetterà di consultare un’altra caratteristica del nostro carattere.

Test360 è un‘applicazione compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, 4S, iPod touch (a partire dalla 3 generazione) e iPad e richiede iOS 4.3 o successivo.

[app 530143389]