Beeing: liberiamo le api e raccogliamo il nettare su iPhone e iPad

Su App Store è disponibile un simpatico gioco che ha come protagonista un’ape; stiamo parlando di Beeing.

Il gioco consiste nel salvare i nostri compagni i quali sono stati catturati e imprigionati in alcune bolle che troveremo durante il percorso. Noi dovremo liberarli e raccogliere tutto il nettare, facendo molta attenzione perchè nel tragitto troveremo ostacoli e nemici che ci vogliono fermare.

Avviato il gioco avremo davanti la schermata principale nella quale è presente il nostro personaggio e un nostro nemico; in basso troveremo quattro pulsanti che ci permetteranno di accedere alle impostazioni, obiettivi e classifiche del Game Center. Inoltre possiamo vedere altri titoli disponibili.

Accedendo alle impostazioni possiamo scegliere se attivare o disattivare la musica e gli effetti, scegliere i controlli (tap o slider), accedere agli aiuti o resettare tutto.

Prima di iniziare il gioco dobbiamo decidere con quale modalità vogliamo giocare (survival o story). Una volta fatto questo ci viene offerta la possibilità di scegliere il tipo dei comandi da utilizzare, una volta scelto (tap) e iniziato apparirà sullo schermo, in basso a destra, un pulsante che ci permetterà di salire in volo per raccogliere il nettare e liberare i compagni; per scendere basterà rilasciare il pulsante.

Beeing è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 494427281]