Snapselect, l’app per organizzare gli scatti su Mac

Snapselect è la nuova applicazione per Mac sviluppata da Macphun, che permette l’organizzazione della nostra galleria multimediale, scegliendo gli scatti migliori.

Snapselect applicazioni per iPhone avrmagazine 2

Perfetta per chi scatta numerose fotografie e vuole mantenere in archivio le più belle, Snapselect analizzerà l’archivio (iPhoto, Aperture, Lightroom), e riconoscerà tutte le immagini simili, così da proporcele in sequenza, per un’ulteriore analisi visiva e la rilevazione delle migliori. Potremo così rapidamente sfogliare centinaia e centinai di immagini, archiviando le più convincenti con pochi e semplici tap.

La grafica rispecchia quella già adottata nei numerosi software Macphun, con elementi ben definiti e un UI immediata, semplice da utilizzare anche se neofiti.

Snapselect applicazioni per iPhone avrmagazine 1

Altre funzioni molto interessanti sono la condivisione diretta sulle maggiori piattaforme  social o tramite gli strumenti forniti dal sistema, come Mail o Airdrop, il supporto a numerosi formati, tra cui RAW, DNG, JPG, TIFF, PNG, e la compatibilità con i display Retina.

The app was not found in the store. 🙁