Blueprint Icon Pack nuova beta per Android

Quando si parla di dispositivi Android si pensa molto spesso alla vastità dello store di Google, all’amplissima scelta che viene offerta molto spesso in maniera gratuita o a bassissimo prezzo a tutti gli utenti appassionati ed utilizzatori del marchio. Ebbene, quando si pensa ad Android molto spesso l’associazione con la personalizzazione estrema del proprio smartphone o tablet che sia, costituisce il nostro secondo pensiero, un assoluto tabù invece per coloro che invece hanno preferito acquistare uno smartphone Apple. Oggi ci teniamo a segnalare ai nostri lettori una bella novità in campo “personalizzazione”: Blueprint Icon Pack recentemente uscita e già molto apprezzata. Siete curiosi? Allora scopriamola insieme.

Ed ecco qui uno screen per anticiparvi l’aspetto di queste, così come dice anche lo stesso titolo, pacchetto di icone assolutamente alla moda e tutt’altro che banali. Come al solito vi invitiamo ad essere assolutamente certi del download che state per fare in quanto i fake sono all’ordine del giorno, specialmente se si tratta appunto di applicazioni come questa, in grado di apportare modifiche all’aspetto estetico del vostro telefono o tablet.

Detto questo, per le icone Blueprint garantiamo noi. Non solo l’applicazione è funzionante, ma le icone al suo interno sono moltissime, garantendovi così una scelta molto ampia ed in grado di soddisfare tutti i gusti in materia, ricoprendo anche le app più utilizzate quali Whatsapp e altre simili. L’aspetto di queste è particolare, in grado di giocare con delle belle trasparenze dallo stile unico.

Il download è naturalmetne disponibile solo per dispositivi Android, e potrà essere vostro al prezzo di 1,99€.

BLUEPRINT Icon Pack (Beta)
BLUEPRINT Icon Pack (Beta)
Developer: Joshua M.
Price: 0,79 €